I nostri Family Coach
Sappiamo che le famiglie quando cercano una badante o una colf hanno bisogno di tanta fiducia.
Giustamente stai affidando a un estraneo ciò che ti è più caro e intimo.
Ecco perché noi di FamKare abbiamo deciso di metterci la faccia! Ti presento qui i nostri Family Coach.
Persone che abbiamo scelto per le loro capacità umane prima ancora che professionali, perché ci vuole capacità di ascolto, comprensione e una grande attenzione alla persona per fare bene questo lavoro.
RENATO BERTOLA
Vivo a Como, con mia moglie e le mie due figlie. Essere family coach vuole dire aiutare le famiglie a trovare un equilibrio tra vita, lavoro e impegni di cura e assistenza. L’esperienza diretta come caregiver dei miei genitori mi ha convinto che ogni progetto di famiglia deve contare sull’aiuto di professionisti competenti e di personale selezionato.
Ho fondato FamKare e il metodo Family Coach per poter portare sempre a più persone la mia esperienza e la mia attenzione ai bisogni delle famiglie.
CHIARA BIANCONI
Vivo a Lecco con mia figlia. Essere family coach vuol dire aiutare le altre donne come me a trovare un sano equilibrio tra il loro essere mamme e professioniste. L’esperienza diretta come madre e imprenditrice mi ha aiutato a comprendere l’importanza del trovare i giusti alleati per farsi aiutare nella gestione dei propri affetti.
Ho fondato Famkare e il metodo Family Coach per sostenere le famiglie nelle numerose sfide che le attendono, dalla crescita dei figli, all’invecchiamento dei propri cari, fino alla creazione di un sano equilibrio tra famiglia, lavoro ed desideri personali.
MAURA DE MARTINI
Essere Family Coach per me significa aiutare le famiglie a trovare il proprio equilibrio tra vita personale e vita lavorativa. Come figlia, moglie e lavoratrice, ho capito che essere una donna tuttofare non è la soluzione: è importante imparare collaborare con persone competenti per la gestione di alcuni aspetti della propria vita, come per esempio la cura dei propri cari e della casa, per poter star bene con sé stesse e con gli altri. Dalla mia precedente esperienza come educatrice e titolare di un asilo nido posso mettere a disposizione una serie di competenze e conoscenze acquisite rispetto ai bisogni della famiglia nelle diverse fasi della vita, dall’arrivo dei figli alla gestione dei genitori anziani.
CRISTINA COLOMBO
Vivo in provincia di Lecco con mio marito e le mie due figlie (di cui una con bisogni speciali). So cosa significa essere sia un caregiver che una donna impegnata nel proprio lavoro ed ho quindi dovuto imparare a coniugare tutti e due i ruoli, scoprendo quindi che non è sempre facile e soprattutto sano restare in bilico su equilibri precari. Per me essere una Family Coach è molto importante perché mi concede la possibilità di utilizzare la mia esperienza nell’affiancare le famiglie aiutandole a trovare il proprio percorso per raggiungere quel benessere e quell’equilibrio di cui tutti abbiamo bisogno.
Sono a disposizione di tutte le famiglie della provincia di Monza e Brianza per portare la mia esperienza e competenza.